Preparati a vivere un’esperienza che non dimenticherai mai.

Gbreak è il Viaggio Evento interamente pensato per la comunità LGBT.

Siamo un  gruppo di amici che nel 2006 ha pensato: voglio andare in vacanza, conoscere persone e sentirmi me stesso! Ma non voglio andare nei soliti eventi internazionali! 

Gbreak è nato così nel 2006, da un gruppo di amici, stanchi delle solite vacanze e con lo scopo di creare un momento speciale di aggregazione. Un evento dove ridere, emozionarsi,  conoscere nuove persone, divertirsi come dei pazzi, con quel pizzico di follia che la vita quotidiana non ti permette di avere.

Un evento dove sentirsi e essere se stessi al 120%!!!!

Uno Staff artistico dedicato, animazione day & night e un programma studiato nei minimi dettagli, che mette al bando la noia sono solo alcune degli aspetti che rendono il Gbreak un Viaggio unico.

Saranno i vostri compagni di viaggio, che vi guideranno in questa esperienza pazzesca!

 Dopo dodici edizioni di GBreak, passate tra le Alpi italiane per far vivere gli sport invernali, scaldarsi con cioccolate calde e rilassarsi in meravigliose spa, prevediamo una tredicesima edizione davvero frizzante: si inaugura la SPRING EDITION!Oltre ad avere interessanti novità, questa nuova edizione sarà…l’esordio estivo di GBreak! Infatti, per la prima volta, oltre all’edizione invernale si terrà quella estiva, in una location top, all’insegna del divertimento ma anche di momenti di privacy e relax: Rimini we are coming!